Bari: si ribalta bus con a bordo 50 persone, cinque feriti

BARI – Un bus proveniente da Reggio Emilia è diretta a Crotone si è ribaltato nella mattinata di oggi mercoledì 30 ottobre nei pressi di Bari, all’altezza...

Bari: bus si ribalta in autostrada

BARI – Un bus proveniente da Reggio Emilia è diretta a Crotone si è ribaltato nella mattinata di oggi mercoledì 30 ottobre nei pressi di Bari, all’altezza del casello autostradale di Bari Sud.

Il mezzo, sul quale viaggiavano 50 persone, era in transito sulla A14 quando è andato a sbattere su un guardrail ribaltandosi subito dopo.

L’impatto avrebbe provocato ben cinque feriti, ma le conseguenze sarebbero potute essere ancora peggiori. Stando alle prime indiscrezioni i feriti non sarebbero in pericolo di vita.Alla guida del bus un autista di 24 anni, visibilmente sotto shock dopo quanto accaduto.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 6 di mattina, mentre il bus era appena transitata dal casello di Bari Sud in direzione di Taranto. Al momento la circolazione sul tratto di autostrada interessato è ancora bloccata, in corso i rilievi di Polizia e Vigili del Fuoco per capire le dinamiche del sinistro.


Autore

Potrebbe interessarti...