Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Barcellona-Real Madrid. Si gioca alle 20:30 di oggi sabato 02/04/2016 per la 31esima giornata del campionato di calcio spagnolo, Liga BBVA. La formazione capolista di Luis Enrique comanda in vetta alla classifica con 76 punti, davanti all’Atlético Madrid con 67 e il Real Madrid di Zidane con 66 punti. Come ogni “clasico” per il quale l’intera Spagna si ferma, c’è molta attesa di vedere la sfida tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, probabilmente i due più forti giocatori al mondo in questo momento.
Barcellona: Claudio Bravo; Jordi Alba, Javier Mascherano, Gerard Piqué, Dani Alves; Sergio Busquets, Ivan Rakitic, Andrés Iniesta; Lionel Messi, Neymar e Luis Suárez. Allenatore: Luis Enrique. Real Madrid: Keylor Navas; Dani Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Luka Modric, Casemiro, Toni Kroos; Gareth Bale, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Allenatore: Zidane. Arbitro: Alejandro Hernández.
La partita di calcio Barcellona-Real Madrid si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky. L’emittente mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, con l’app Sky Go, grazie al quale potrai seguire in diretta le partite di calcio con i dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…