BARCELLONA-REAL MADRID in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

BARCELLONA REAL MADRID STREAMING CALCIO – Pochi minuti ancora per vedere le formazioni di Barcellona-Real Madrid (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per giocare “el clasico” in questa 10a giornata...




BARCELLONA REAL MADRID STREAMING CALCIO – Pochi minuti ancora per vedere le formazioni di Barcellona-Real Madrid (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per giocare “el clasico” in questa 10a giornata del campionato di calcio della Liga di Spagna. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita di calcio Barcellona-Real Madrid.

Barcellona Ultime Notizie:

Il Barcellona di Leo Messi è primo in classifica con 25 punti davanti ad Atletico Madrid con 24 e Real Madrid con 22 punti.

Il Barcellona si presenta a questo incontro da capolista e dopo due pareggi consecutive, di cui l’ultimo contro il Milan a San Siro martedì in Coppa dei Campioni, ma soprattutto arriva da una serie positiva di ben 17 partite ufficiali.

Real Madrid Ultime Notizie:

Per gli uomini di Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo, vincere oggi significherebbe raggiungere in classifica il Barcellona, del resto è veramente un ottimo momento quello che stanno attraversando i giocatori del Real Madrid, che arrivano al clasico dopo la convincente vittoria in Champions League contro la Juventus, partita vinta con il risultato di 2-1

Barcellona-Real Madrid in diretta TV streaming:

La partita di calcio di Liga Barcellona-Real Madrid in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Fox Sports HD (Canale Sky 205 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma poi, la telecronaca in diretta della partita di calcio Barcellona-Real Madrid prenderà il via alle ore 18:00 di oggi, sabato 26 ottobre 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...