BARCELLONA-REAL MADRID: finale Coppa del Re in diretta tv streaming su Mediaset Premium

Si gioca nella serata di oggi mercoledì 16 aprile il clasico Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re sul campo di Valencia.

El Clasico BARCELLONA-REAL MADRID in Diretta TV Streaming della Coppa del Re? No

CALCIO SPAGNA – Ancora una volta Barcellona-Real Madrid a contendersi la Coppa del Re nella finale in programma oggi mercoledì 16 aprile sul campo di Valencia.

Quella tra le due squadre è la terza sfida stagionale dopo le due precedenti vittorie ottenute dai blaugrana contro le merengues di Carlo Ancelotti. Questa volta però è sfida secca e la vittoria porterebbe una delle due squadre alla conquista del primo trofeo stagionale.

Il Barcellona di Martino viene da due sconfitte consecutive contro Atletico Madrid e Granada. Dopo l’eliminazione dalla Champions dunque il Barca è lontano quattro punti dal vertice della Liga e ora la Coppa potrebbe essere l’unica speranza di vincere qualcosa in stagione.

Il Real è invece ancora in corsa in Champions ed è secondo nella Liga a due punti dai cugini dell’Atletico e Ancelotti può ancora firmare uno storico triplete madrileno. Prima però c’è da battere la bestia nera Barcellona, impresa non facile per il tecnico emiliano che in stagione ha già accusato due sconfitte con i rivali di sempre del suo Real.

FORMAZIONI – Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Bartra, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Neymar. Real Madrid (4-3-3): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Isco.

Il match Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Premium Calcio HD, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 21:30 di oggi mercoledì 16 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...