BAYERN REAL MADRID Streaming gratis e Diretta Video Live TV, tutte le info (ICC 04-08-2016)

Bayern Monaco Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV Video Live Tutto pronto per Bayern Monaco Real Madrid in diretta tv e streaming video, partita che verrà trasmessa su Premium Sport 2 HD. Si gioca per l’International Champions Cup. È stata...




BAYERN REAL MADRID Streaming gratis Rojadirecta e Diretta Video Live TV, tutte le info (ICC 04-08-2016)

Bayern Monaco Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV Video Live

Tutto pronto per Bayern Monaco Real Madrid in diretta tv e streaming video, partita che verrà trasmessa su Premium Sport 2 HD. Si gioca per l’International Champions Cup. È stata definita come la “decima” contro la “undicesima”.

Si gioca al MetLife Stadium (East Rutherford, New Jersey) di New York (USA). Nell’ultima partita giocata nel torneo estivo ICC2016 il Bayern Monaco ha vinto agilmente contro l’Inter con un netto 4-1, mentre il Real Madrid ha sconfitto il Chelsea di Conte in una bella partita terminata con il risultato di 3-2. Chi vincerà la sfida tecnica tra Carletto Ancelotti e Zinedine Zidane?

Le due squadre giocheranno con queste formazioni ufficiali:

Bayern Monaco Real Madrid Rojadirecta Streaming Gratis Diretta TV Video Live

Dove vedere la partita Bayern Monaco vs Real Madrid

Possiamo vedere la partita in diretta tv con Mediaset PREMIUM SPORT 2 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis su Premium Play con smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android, Windows, Samsung Apps, ecc. Diretta streaming video disponibile sul sito play.mediasetpremium.it. Tra i tanti siti internet che offrono streaming live senza pagare un euro, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure quelli del nuovo portale sportivo TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Bayern Monaco Real Madrid Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Bayern Monaco Real Madrid gratis Online. Se cercate nei siti stranieri provate con la chiave “Bayern Munich vs Real Madrid“.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...