Ballarò: Maurizio Crozza e l’incontro Renzi-Grillo – Video

La copertina di Maurizio Crozza a Ballarò di martedi 17 giugno 2014.

Crozza Ballarò

BALLARO’ – Nemmeno i mondiali in Brasile fermano il consueto appuntamento del martedi con Ballarò, aperto come da tradizione dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.

Nella puntata di martedì 17 giugno il comico apre con una frase che lascia pensare al prossimo match dell’Italia ai mondiali: “Giova ce lo guardiamo insieme il prossimo incontro? Si incontrano il primo e il secondo in classifica, sarà uno scontro all’ultimo sangue!“. In realtà Crozza poi si spiega: “Si incontrano Renzi e Grillo.” Una scelta che lascia perplesso il comico in quanto “Grillo espelle tutti quelli che vogliono trattare col PD, adesso lo propone lui! Un po’ come se al processo Ruby bloccasse Ghedini e dicesse: ‘ma quali cene eleganti, erano tutte nude e urlavano uno

spettacolo!”.

Crozza poi sottolinea come Grillo cambi spesso idea: “Grillo ha scritto che Renzi è legittimato dalle Europee, ma non aveva detto che aveva vinto coi brogli? Quindi Renzi è legittimato dai brogli? Ma è giusto cosi, solo gli stupidi non cambiano idea. Grillo è intelligente; certo, di solito, prima di cambiare idea, uno finisce la frase,ma Grillo è talmente intelligente che cambia idea durante la frase…“.

Qui il video completo della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò di martedì 17 giugno tratto dal sito ufficiale Rai.


Autore

Potrebbe interessarti...