BALLARÒ: Maurizio Crozza e i servizi sociali di Berlusconi – Video Youtube

La copertina di Maurizio Crozza a Ballarò di martedi 15 aprile 2014. Tra i temi principali Berlusconi ai servizi sociali e il patto con Renzi.

Copertina crozza ballarò 22 ottobre

BALLARÒ – Pasqua si avvicina ma nonostante questo la politica italiana non va in vacanza e Maurizio Crozza non manca di trovare spunto per la sua tradizionale copertina di Ballarò.

Nella puntata di martedì 15 aprile il comico genovese ha preso di mira l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il quale è stato affidato ai servizi sociali come pena alternativa da scontare a seguito della sentenza sul processo Mediaset. “Ciao Giova (Floris), pensa a quei poveri vecchietti della Fondazione Sacra Famiglia, che hanno fatto per meritarsi un anno di Berlusconi?“, è l’esordio del comico che ironizza sugli anziani dell’istituto in cui il leader di Forza Italia presterà servizio. Calandosi nei panni di Berlusconi, Crozza aggiunge: “Pensa che ha passato più tempo Ghedini in tribunale per difendermi che io per scontare la pena! Solo quattro ore a settimana, se lo avessi saputo avrei frodato di più“.

Crozza ne ha anche per Marcello Dell’Utri, che è stato arrestato in Libano e sulla cui estradizione il comico ha dei dubbi: “Ha più possibilità il Sassuolo di vincere lo scudetto che Dell’Utri di essere estradato! Ma se proprio voleva nascondersi non poteva trovare un posto dove non lo avrebbero mai trovato? Tipo l’UDC di Casini!“. In chiusura di pezzo Crozza ha parlato di Renzi e delle nuove nomine delle aziende partecipate: ” Pensate, ho spostato Moretti dai treni ai missili! Sono un pacifista, ora le guerre inizieranno con venti minuti di ritardo!.”

Sotto un estratto video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò di martedì 15 aprile 2014 tratto dal canale ufficiale Rai di Youtube. Qui il video completo.


Autore

Potrebbe interessarti...