BALLARO’: Maurizio Crozza e lo scontro Boldrini-M5S – Video Youtube

La video copertina di Maurzio Crozza a Ballarò di martedì 4 febbraio 2014 con le immagini della Rai pubblicate su YouTube.

FOTO VIDEO - BALLARO': Maurizio Crozza e lo scontro Boldrini-M5S - Video Youtube

VIDEO BALLARO’: Maurizio Crozza e lo scontro Boldrini-M5S

BALLARO’ – E’ stata una settimana infuocata quella appena trascorsa, che ha visto i toni della contesa politica inasprirsi oltremodo alla Camera. Tutto questo non poteva non finire nel mirino di Maurizio Crozza e della consueta copertina in apertura della nuova puntata di Ballarò.

Al centro dell’attenzione la Presidente della Camera Laura Boldrini e il Movimento 5 Stelle, protagonisti di un duro scontro seguito alla votazione del decreto Imu-Bankitalia e all’applicazione della “ghigliottina”. Il comico ironizza sul post di Grillo in cui il leader M5S scrive “Tu con la Boldrini in auto cosa faresti?‘. La frase ha scatenato molte polemiche in quanto molti hanno risposto al post con pesanti insulti e Crozza stigmatizza Grillo così: “Che domanda del… fai? Cosa si aspettava, fare certe domande in rete è come scrollare un elefante che ha mangiato una montagna di prugne.

Non è che se fai domande del genere e vai dormire ti arriva un sonetto di Petrarca? E’ ovvio che ti scrivono i matti”. Insomma, non proprio una mossa azzeccata per uno che dice di sapere come funziona la Rete.

Crozza poi rincara la dose: “Se io chiedo sul web cosa si può fare con un cetriolo in mano quanti saranno quelli che mi danno la ricetta per fare i sottaceti?“. Il comico poi ironizza sugli eventi fuori controllo degli ultimi giorni, con risse alla Camera,offese sessiste, attacchi a Daria Bignardi e richieste di impeachment per Napolitano. Secondo Crozza “una serie di eventi privi di logica, ormai seguire i Tg è come fare fare zapping ad un macaco!“. In chiusura il comico parla della ritrovata alleanza tra Casini e Berlusconi. L’ironia si abbatte su Casini che secondo Crozza è attaccato alla poltrona. “Mai visto in piedi, sempre col c..o sulla poltrona. Mi ricorda la Barbie: Casini sulla poltrona, Casini con la poltrona campa, Casini senza la poltrona crepa”.

Sotto, il video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò di martedi 4 febbraio tratta dal canale ufficiale Rai di Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=ffhljwudjQg


Autore

Potrebbe interessarti...