Ballarò: Maurizio Crozza e lo scandalo “Datagate” – Video Youtube

BALLARO’ – Prosegue senza sosta l’appuntamento settimanale con “Ballarò“,  il talk show condotto da Giovanni Floris in onda ogni...

Crozza video 2 luglio 2013

BALLARO’ – Prosegue senza sosta l’appuntamento settimanale con “Ballarò“,  il talk show condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì su Rai 3. Come sempre ad aprire il programma è la copertina di Maurizio Crozza, che ha puntato l’attenzione sullo scandalo “Datagate” e sullo spionaggio degli Usa nei confronti dell’Europa.

Il comico genovese nel suo monologo ha dato ampio spazio agli avvenimenti che hanno destato profondo sdegno nell’opinione pubblica americana e mondiale. “Giovanni. Scusa parlo piano perché pare che gli americani oltre che nelle ambasciate italiane abbiano messo cimici anche negli studi di Ballarò sotto la poltrona della Serracchiani.

Sono curiosissimi di sapere se si candida alla segreteria del PD. In Italia non ne frega un cazzo a nessuno, ma in America sono curiosissimi….” l’esordio di Crozza che poi lancia un messaggio agli Usa: “Cari americani spiateci pure, noi non vi temiamo!!!”.

Il comico commenta anche eventuali intercettazioni ai danni di Mario Monti e del Premier Enrico Letta: “Monti?Spiano anche lui? Ma se non lo invitano più neanche alle riunioni di condominio. Letta? Non lo sente nessuno, figuriamo se lo intercettano”. Crozza si concede anche una stoccata alla Santanchè : un volto nuovo? ma c…. è perchè se lo rifà ogni settimana!“.

Sotto, l’esilarante video di Maurizio Crozza a Ballarò di martedì 2 luglio tratto dal canale ufficiale Rai di Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=3kbBjvWayH4


Autore

Potrebbe interessarti...