Ballarò: Maurizio Crozza e le elezioni amministrative – Video Youtube

BALLARO’ – Lunedì 10 giugno le urne hanno decretato la netta affermazione del Partito Democratico alle elezioni amministrative, che hanno visto il...

Ballarò crozza 11 giugno

BALLARO’ – Lunedì 10 giugno le urne hanno decretato la netta affermazione del Partito Democratico alle elezioni amministrative, che hanno visto il centrosinistra trionfare in tutti i comuni in cui si è votato.

E’ da questi dati che prende spunto la copertina satirica di Maurizio Crozza che ha aperto la puntata di Ballarò di ieri martedì 11 giugno. Il comico genovese ha subito dialogato con Guglielmo Epifani, segratario Pd presente in studio, ironizzando sulla vittoria del suo partito.

Avete già ammesso la vittoria, vi siete ripresi da questa botta di cul0?” le parole di Crozza che poi incalza Epifani sottolineando la proverbiale litigiosità all’interno del PD. “Mi Mi raccomando, ora non dividetevi anche sulla vittoria… La sensazione è che nel Pd litighiate a prescindere.

Letta dice che la vittoria è merito del governo; i renziani, dei sindaci; i bersaniani, del vecchio segretario!” l’avvertimento del comico a Epifani, che non può far altro che tenere conto delle raccomandazioni del suo interlocutore.

Il comico poi analizza la debacle del PDL che senza il suo leader Silvio Berlusconi ha subito una batosta non indifferente. “Se non si presenta lui, non andate da nessuna parte. Perdete fascino, è’ come un film porno senza le scene di sesso!” dice  Crozza, che poi commenta anche la sconfitta del M5S e della Lega, perdente nella roccaforte di Treviso. In chiusura di pezzo  la riuscita imitazione del leghista Maroni, che parla di un incontro post elettorale con Bossi.

Sotto il video della copertina di Crozza a Ballarò di martedì 11 giugno tratto dal canale ufficiale Youtube della Rai.

http://www.youtube.com/watch?v=9sAQNcfADzY


Autore

Potrebbe interessarti...