Ballarò: Maurizio Crozza e le Consultazioni di Bersani – Video YouTube

BALLARO’ – Con una situazione politica come quella in cui versa attualmente il nostro Paese non può mancare il materiale di lavoro per Maurizio Crozza....

ballarò maurizio crozza

BALLARO’ – Con una situazione politica come quella in cui versa attualmente il nostro Paese non può mancare il materiale di lavoro per Maurizio Crozza. A fine articolo il video, tratto da YouTube, della copertina di Ballarò di ieri, martedi 26 marzo, in cui il comico genovese ha puntato l’attenzione su Pierluigi Bersani, incaricato di formare il nuovo Governo e alle prese con una situazione molto difficile da gestire.

Al centro del suo sketch di satira politica le Consultazioni per la formazione del Governo di questi giorni, il segretario Pd che tenta di ottenere la fiducia del Parlamento. Esilarante la battuta di Crozza: “Bersani ha incontrato tutti, ma proprio tutti, gli mancano i Modà e Cip e Ciop…“.

Non mancano le punzecchiature a Beppe Grillo e ai trolls presenti sul suo blog. Ecco, dal canale ufficiale Rai di YouTube, il video Ballarò: MAURIZIO CROZZA “Bersani, le consultazioni e i Trolls di Beppe“.

http://www.youtube.com/watch?v=I_GqWPueveE


Autore

Potrebbe interessarti...