Ballarò: Maurizio Crozza e la riforma elettorale – Video Youtube

BALLARO’ – Come ogni settimana è immancabile l’appuntamento con Maurizio Crozza, che come di consueto apre il talk show “Ballarò”...

crozza ballarò 3 dicembe

BALLARO’ – Come ogni settimana è immancabile l’appuntamento con Maurizio Crozza, che come di consueto apre il talk show “Ballarò” in onda su Rai 3.

Nella puntata di ieri martedì 3 dicembre il comico ha concentrato il suo intervento satirico sulla riforma elettorale e più precisamente sul rinvio della Corte Costituzionale sul cosiddetto “Porcellum“. “Solo un cretino come me poteva sperare che la Corte Costituzionale potesse decidere se il Porcellum era costituzionale o no, dopo otto anni” le parole di Crozza che critica a suo modo il ritardo nella decisione.

Il comico ha proseguito ironizzando sui giudici costituzionali che “sono sottopagati e sfruttati, infatti la nostra Corta Costituzionale ci costa tre volte quella britannica!“. Frecciatine anche a Piero Fassino, presente in studio, anche lui a suo modo colpevole della mancata riforma elettorale: “Che ci andate a fare in Parlamento, per l’aria condizionata?” le parole del comico. In chiusura Crozza parla di Berlusconi e della sua possibile candidatura alle elezioni europee in Romania.

Sotto il video di Maurizio Crozza a Ballarò di martedì 3 dicembre tratto dal canale ufficiale Rai di Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=JkRz80dH_7E


Autore

Potrebbe interessarti...