Ballarò: Maurizio Crozza e la difesa di Silvio Berlusconi – Video Youtube

BALLARO’ – Dopo una settimana di assenza in segno di lutto per le vittime del ciclone in Sardegna, torna la copertina di Maurizio Crozza a Ballarò. Nella...

Copertina crozza ballarò 26 novembre

BALLARO’ – Dopo una settimana di assenza in segno di lutto per le vittime del ciclone in Sardegna, torna la copertina di Maurizio Crozza a Ballarò.

Nella puntata di martedì 26 novembre il comico genovese ha esordito nei panni di Silvio Berlusconi, di cui in questi giorni si vota la decadenza al Senato. Crozza concentra la sua satira sulla conferenza stampa del Cavaliere, che ieri ha presentato dei documenti che a suo dire lo scagionerebbero dall’accusa di frode fiscale nell’ambito del processo sui diritti tv.

Crozza-Berlusconi legge dei documenti alquanto confusi che dovrebbero testimoniare la sua innocenza.

Le nuove carte americane? Adesso si svegliano i super-testimoni? Dopo 3 gradi di giudizio e un processo che dura 9 anni?Cos’è, colpa delle Poste?” le parole di Crozza che, smessi i panni del Cavaliere, critica così la tardività nella presentazione di tali documenti. In chiusura una battuta su Putin e la sua recente visita in Italia: “Putin era a cena a casa di Berlusconi, vista la situazione hanno fatto le prove per vedere se Silvio riesce a entrare nella valigia“.
Sotto il video della copertina di Crozza a Ballarò di martedi 26 novembre 2013 tratto dal canale Rai di Youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=hRVCIHw2-Pw

Autore

Potrebbe interessarti...