Ballarò: Maurizio Crozza e la Destra del dopo Berlusconi – Video Youtube

BALLARO’ – Come ogni martedì non può mancare l’appuntamento televisivo con “Ballarò” e la copertina satirica di Maurizio Crozza,...

Copertina crozza ballarò 22 ottobre

BALLARO’ – Come ogni martedì non può mancare l’appuntamento televisivo con “Ballarò” e la copertina satirica di Maurizio Crozza, che con la consueta ironia analizza la situazione politica italiana.

Nel mirino del comico i forti attriti all’interno del PDL dove si pensa al dopo Berlusconi e si discute sulla fiducia al Governo Letta. “Chi si oppone al capo fa la fine delle zanzare nella luce viola delle pizzerie.Come possono pensare di fare una destra in Italia senza Berlusconi?” il pensiero di Crozza, in riferimento ai 24 senatori schierati contro il Cavaliere sulla legge di stabilità.

Tra i “traditori” anche l’ex presidente della Regione Lonabardia Formigoni, la cui imitazione occupa la parte centrale della copertina.

Se a destra si litiga il centro non è da meno ma la lite tra Monti e Casini secondo il comico “è interessante come quando mia moglie mi chiede un consiglio sulle tendine“. Battute anche sulla campagna elettorale per la segreteria del PD e sul caso Maradona, finito nell’occhio del ciclone dopo la sua apparizione a “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio.

Sotto, il video della copertina di Crozza a Ballarò di martedì 22 ottobre tratto dal canale ufficiale Rai di Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=UQuL-QS8Cqg


Autore

Potrebbe interessarti...