Ballarò: Maurizio Crozza e la decadenza di Berlusconi – Video Youtube

BALLARO’ – Dopo la pausa estiva torna come sempre l’appuntamento del martedì con “Ballarò“, il talk show politico condotto da Giovanni...

Ballarò maurizio crozza

BALLARO’ – Dopo la pausa estiva torna come sempre l’appuntamento del martedì con “Ballarò“, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su Rai Tre. E come sempre ad aprire il programma è la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Il comico genovese ha dedicato il suo primo sketch della nuova stagione ai problemi giudiziari di Silvio Berlusconi, la cui decadenza da senatore è uno dei temi più caldi del momento. “ Ho visto gli aerei con i cartelli ‘Forza Silvio Forza Italia’. Ma anche in spiaggia mi deve rompere i c…….

questo qua? Vedendo il cielo ho pensato che forse non è sbagliato comprare quegli F35. Magari servono a qualcosa, magari li abbattono”.

Le parole di Crozza, che fa fatica ad immaginare il Cavaliere agli arresti domiciliari. “Casa sua è grande come il Molise. Lui non farebbe i domiciliari, ma gli arresti regionali.”

Nel mirino del comico anche Letta, che proprio a causa dell’imminente decisione sulla decadenza di Berlusconi da senatore, rischia di vedere cadere il suo governo: “Letta lavora per portare Olimpiadi in Italia nel 2024. O le fai entro stasera oppure non è più un problema tuo, Letta!

Sotto il video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò del 10 settembre 2013 tratta dal canale ufficiale Rai su Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=UabvGuY6RBg


Autore

Potrebbe interessarti...