Ballarò: Maurizio Crozza e la condanna di Berlusconi – Video Youtube

BALLARO’ – E’ un Maurizio Crozza come al solito pungente quello che nella puntata di ieri martedì 25 giugno a “Ballarò” ha commentato...

BALLARO’ – E’ un Maurizio Crozza come al solito pungente quello che nella puntata di ieri martedì 25 giugno a “Ballarò” ha commentato gli ultimi avvenimenti della politica italiana. E negli ultimi giorni per il comico non è mancato certo il materiale da cui prendere spunto per la sua copertina, su tutti la condanna di sette anni a Silvio Berlusconi nel “processo Ruby”.

Crozza ha aperto subito commentando la sentenza di condanna a Silvio Berlusconi, “un uomo che ha cominciato con la televisione a colori e che finirà con la camicia a righe bianche e nere”. Il comico ha poi ironizzato sul Cavaliere, che in un anno ha ricevuto già diverse condanne per un totale di 12 anni. Così tanti da far dubitare della bravura del fido avvocato Ghedini, “l’unico avvocato difensore che fa prendere al proprio assistito una pena maggiore a quella richiesta

dall’accusa. A Berlusconi è venuto il dubbio che si sia laureato al Cepu?“.

Non mancano poi le stoccate al Partito Democratico, che viene paragonato ai costosissimi aerei F35. “Che differenza c’è tra un F35 e il PD? Uno è carissimo, guidarlo è un casino e appena prende quota si spacca, l’altro invece è un aereo” dice Crozza, che poi commenta le dimissioni del Ministro dello Sport Josefa Idem dopo lo scandalo dell’IMU non pagata.

Sotto, il video della copertina di Crozza a Ballarò di martedì 25 giugno 2013 tratto dal canale ufficiale Rai di Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=1O15FZ-tdmM


Autore

Potrebbe interessarti...