Ballarò: Maurizio Crozza e il Nobel mancato di Brunetta – Video Youtube

BALLARO’ – E’ un Maurizio Crozza sempre pungente quello che nella serata di martedì 15 ottobre ha aperto come di consueto la nuova puntata di...

copertina crozza ballarò 15 ottobre

BALLARO’ – E’ un Maurizio Crozza sempre pungente quello che nella serata di martedì 15 ottobre ha aperto come di consueto la nuova puntata di Ballarò, talk show condotto su Rai 3 da Giovanni Floris.

Il comico si è esibito in una esilarante imitazione di Renato Brunetta, il quale di recente ha polemizzato sul presunto passaggio dello stesso comico in Rai e nell’ultima puntata di “Che tempo che fa” ha chiesto a Fazio quanto guadagnasse. “Quanto costa Ballarò? Quanto costa Ballarò? Quanto costa Ballarò? Quanto costa Floris? Quanto costa Pagnoncelli? Quanto costa questo cavo?” le parole di Crozza nei panni del capogruppo PDL. Il comico ironizza poi sul fatto che lo stesso Brunetta si sia definito un Nobel mancato si “ma nel senso che “quando lo hanno tirato, mi hanno mancato”.

Tra gli altri temi affrontati da Crozza le nuove tasse decise dal governo Letta che graveranno sugli italiani. “La cosa incredibile è che non ci sarà più l’Imu… no, al posto dell’Imu, ci sarà la Trise… ma perchè ci prendono per scemi. Togliere le tasse, significa rinunciare a prenderci dei soldi, non a chiederceli con un altro nome… Non diteci che togliete le tasse, ma che vi divertite a cambiare nome…”  il pensiero piuttosto eloquente di Crozza.

Sotto, un estratto video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò del 15 ottobre 2013 tratto dal canale ufficiale Rai su Youtube. Qui il video completo.

http://www.youtube.com/watch?v=9vGbnmcb7nQ


Autore

Potrebbe interessarti...