Ballarò: Maurizio Crozza e il Governo in abbazia – Video Youtube

BALLARO’ – Appuntamento fisso del martedì sera con Ballarò, che come sempre è aperto dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Il comico nella...

crozza ballarò 7 maggio

BALLARO’ – Appuntamento fisso del martedì sera con Ballarò, che come sempre è aperto dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Il comico nella puntata di ieri martedì 7 maggio ha introdotto il programma di Giovanni Floris con il consueto monologo che prende spunto dalla situazione politica del nostro Paese.

Al centro del pezzo di Crozza il nuovo Governo Letta, che nella giornata di ieri si è riunito in abbazia nel tentativo di creare il giusto spirito di squadra tra i membri del nuovo esecutivo.

Il comico immagina i vari dialoghi tra i nuovi ministri e un Enrico Letta che ricorda molto Arrigo Sacchi nel tono di voce. “Nel Milan di Sacchi però la formazione la faceva Berlusconi, qui invece...” le parole di Crozza, a cui segue una risata generale in studio.

La parte finale del monologo è dedicata al Cavaliere, le cui imprese “hanno guadagnato circa 22 milioni al giorna da quando il nuovo governo ha giurato. Per qualcuno Letta è un investimento sicuro“. Tanto sicuro da cambiarne il nome da Mediaset a MediaLet.

http://www.youtube.com/watch?v=ztUOcqJMu90


Autore

Potrebbe interessarti...