Ballarò: Maurizio Crozza e il governo delle lunghe attese – Video Youtube

BALLARO’ – E’ andata ieri in onda su Rai 3 una nuova puntata di Ballarò, talk show condotto da Giovanni Floris e aperto come sempre dalla copertina...

ballarò video crozza 21 maggio

BALLARO’ – E’ andata ieri in onda su Rai 3 una nuova puntata di Ballarò, talk show condotto da Giovanni Floris e aperto come sempre dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.

Il comico genovese inizia il suo pezzo ironizzando sulla caduta di Guglielmo Epifani nella sua prima uscita pubblica da segretario PD. “Grande Epifani, mai nessun leader del Pd era riuscito a riassumere in maniera così sintetica la situazione del partito.

Peraltro, un segretario del Pd che cade da solo senza che nessuno dei suoi gli abbia fatto lo sgambetto.” le parole di Crozza.

Il comico ha poi sottolineato come sia il PD che il PDL siano impegnati con proposte di legge che non tengono conto dei reali problemi del Paese. Se da un lato il Partito Democratico pensa ad una legge per eliminare il Movimento 5 Stelle dalle competizioni elettorali, il PDL invece presenta una proposta di legge per diminuire la pena per concorso esterno in associazione mafiosa. ” No non è una legge per Dell’Utri, ci sono tante famiglie che rischiano di essere condannate per concorso esterno.” Insomma, il Paese attende provvedimenti seri ma al Governo si perde tempo, motivo per cui Maurizio Crozza definisce il nuovo esecutivo “il Governo delle lunghe attese“.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JkE5OD_rh9M


Autore

Potrebbe interessarti...