Ballarò: Maurizio Crozza e il “decreto del fare” – Video Youtube

BALLARO’ – Tanta carne al fuoco a Ballarò per Maurizio Crozza , che come ogni martedì apre con il suo intervento satirico il programma di Giovanni...

Crozza 18 giugno 2013

BALLARO’ – Tanta carne al fuoco a Ballarò per Maurizio Crozza , che come ogni martedì apre con il suo intervento satirico il programma di Giovanni Floris su Rai 3. Nella puntata di ieri martedì 18 giugno il comico ha infatti spaziato su vari argomenti al centro della politica italiana attuale.

Crozza si è concentrato in particolar modo sul governo Letta e sul cosiddetto “decreto del fare“, che a detta del comico sarebbe una vera “sola” e che porterebbe dei benefici pressoché inesistenti. “Col nuovo decreto del governo le famiglie risparmieranno 5 euro l’anno sulle bollette: praticamente due crodini, ma senza arachidi” le parole del comico genovese, che poi sottolinea come il Governo sia in crisi sul reperire risorse economiche per rilanciare l’economia.

Tra gli altri temi toccati da Crozza anche le difficoltà del Movimento 5 Stelle, alle prese con diversi contrasti interni e con le espulsioni dei dissidenti. “Per essere un Movimento entrato in Parlamento al grido di ‘Tutti a casa’, il buon esempio lo sta dando!” .

In chiusura una versione riveduta e corretta de “Alla Fiera Dell’Est” dedicata al Partito Democratico, alle prese con il Congresso e la scelta del nuovo segretario.

Sotto, il video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò del 18 giugno 2013 tratto dal canale ufficiale Rai di Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=y3ktJKham8w


Autore

Potrebbe interessarti...