BALLARÒ – Maurizio Crozza e il “Def” del Partito Democratico – Video

Il video della copertina satirica di Maurizio Crozza a Ballarò di martedi 8 aprile 2014.

crozza copertina ballarò 28 gennaio

BALLARÒ – Sempre sul pezzo Maurizio Crozza che, come ogni martedì, analizza i fatti salienti dell’attualità e della politica italiana nella copertina satirica di Ballarò.

Nella puntata di martedì 8 aprile il comico parla dell’ennesimo contrasto interno al Partito Democratico, che vede i parlamentari PD pronti a votare contro Renzi sulle riforme. “E’ il Def del Pd. Def, ovvero Divisi dall’Ennesima Faida!” è il Crozza pensiero che poi rincara la dose: “Il Pd ha la stessa consistenza del tonno: lo tagli con un grillino!“. Insomma il PD è sempre afflitto dai soliti problemi di divisioni e lotte interne tanto che Crozza li definisce “ermafroditi” in quanto “hanno entrambi i sessi, si fottono da soli ma non godono

mai!“.

Nella parte finale della copertina Crozza si lancia nell’imitazione di Silvio Berlusconi e si immagina un Cavaliere pronto a ravvedersi per tutti gli errori compiuti. Crozza-Berlusconi, intervistato da Andrea Zalone, dopo un po’ di indecisioni decide di ammettere i suoi sbagli: “Mi pento, mi pento di aver tenuto Allegri al Milan per due anni!“.

Sotto, un estratto video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò di martedì 8 aprile tratta dal canale ufficiale Rai di Youtube. Qui il video completo.

https://www.youtube.com/watch?v=OdLdufxE2ac


Autore

Potrebbe interessarti...