Ballarò: Maurizio Crozza, Bersani e l’incontro con Berlusconi – Video

BALLARO’ – L’ormai consueto appuntamento del martedi con Ballarò non può prescindere dalla apertura satirica di Maurizio Crozza, come sempre...

Ballarò 9 aprile 2013

BALLARO’ – L’ormai consueto appuntamento del martedi con Ballarò non può prescindere dalla apertura satirica di Maurizio Crozza, come sempre efficace nel rivedere in chiave comica la situazione politica del nostro Paese.

Nella copertina di ieri martedi 9 aprile il comico genovese ha aperto con la riuscita imitazione di Pierluigi Bersani, reduce dall’incontro con Silvio Berlusconi. “Ci siam visti, io e Berlusconi. Dovevate vedermi… gli ho sparato una raffica di metafore che gli si è scollato il parrucchino.

Non sono andato lì a far la parte del servo muto. C’avevo mica paura di sentire cosa diceva Berlusconi… c’aveva più paura di quello che dicevo io” le parole di Crozza-Bersani.

Il comico poi smette i panni del leader Pd e analizza lo stesso Bersani e i suoi comportamenti: “Ma quant’è grande Bersani… è sempre incisivo: sono due giorni che si prepara. Stamattina, ad Agorà, era carico come una molla… cosa gli dici a Berlusconi? Dai, dimmi… ‘ti conosco mascherina’… a volte sembra che si arrabbi, poi si spegne subito: è il can che abbaia… piano, per non disturbare i vicini“.

Sotto, il video integrale della copertina di Crozza del 9 aprile sul canale YouTube della Rai.

http://www.youtube.com/watch?v=k9yYpIrG7R8


Autore

Potrebbe interessarti...