Ballarò: Maurizio Crozza, Berlusconi e la Cassazione – Video Youtube

BALLARO’ – Dopo una lunga stagione televisiva è arrivata l’ora delle ferie per “Ballarò“, la cui ultima puntata della stagione...

Ballarò Crozza 9 luglio

BALLARO’ – Dopo una lunga stagione televisiva è arrivata l’ora delle ferie per “Ballarò“, la cui ultima puntata della stagione è andata in onda ieri martedì 9 luglio. Come sempre, ad aprire il programma condotto da Giovanni Floris è la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Il comico genovese rimprovera subito il conduttore per la cattiva scelta di tempo: “Caro Giova, vai in ferie proprio adesso che si decide tutto sull’Imu, sugli F35, sulla condanna a Berlusconi? E’ come essere con una donna e andarsene subito dopo essersi messi il preservativo!” le parole di Crozza.

Dopo questa iniziale premessa Crozza parla direttamente del processo a Berlusconi, la cui udienza in Cassazione è fissata per il prossimo 30 luglio. Un problema serio per il Cavaliere in quanto “l‘esercito di Silvio per quel giorno sarà tutto al Billionaire!” e non potrà sostenere il suo leader. Il comico affronta anche il discorso degli F35 e del dimezzamento dei Canadair, citando la gaffe di Francesco Boccia, presidente della commissione bilancio in Parlamento. Infine, un graffio al governo delle larghe intese che in realtà litiga su tutto: “politicamente ci sono più intese nella Striscia di Gaza“.

Sotto, il video Youtube della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò del 9 luglio 2013.

http://www.youtube.com/watch?v=BOFuSGCoEyE


Autore

Potrebbe interessarti...