Ballarò e Video Maurizio Crozza: imitazione del ministro Cancellieri

BALLARO’ VIDEO – Tanta carne al fuoco per Maurizio Crozza, che c0me sempre attinge a piene mani dalla politica italiana nella sua consueta copertina...

Maurizio Crozza Ballarò 5 novembre video Youtube

BALLARO’ VIDEO – Tanta carne al fuoco per Maurizio Crozza, che c0me sempre attinge a piene mani dalla politica italiana nella sua consueta copertina di Ballarò. Nella puntata di martedì 5 novembre del talk show in onda su Rai Tre tema principale dello sketch è il caso del ministro Cancellieri.

Il comico ha aperto infatti il suo sketch nei panni del ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri, al centro delle polemiche dopo lo scandalo intercettazioni sul caso Ligresti. “Prima ancora di essere Ministro della Giustizia io sono umana . Sì, lo so, forse ho sbagliato a far prevalere la parte umana che c’è in me, ma ricordatevi che la parte umana è più grande di quella ministeriale, non so fate conto che la parte ministeriale pesa circa 30 kg e la parte umana è almeno il doppio!’ è la giustificazione di Crozza-Cancellieri.

Il comico ha ironizzato sulla tanto decantata “umanità” del ministro immaginando alcune sue telefonate con dei comuni cittadini in cui la Cancellieri si commuove con estrema facilitò-

Smessi i panni del ministro,  Crozza ha poi dialogato con Gasparri, presente in studio, e messo in evidenza come i paragoni fatti dai membri del PDL con il caso Ruby  siano quantomai azzardati. Parole dure anche sulla questione della decadenza di Berlusconi, che sembra destinata a durare ancora a lungo. “Io non ho capito se la condanna ad agosto l’hanno data a lui o a noi, perché Berlusconi ha detto che Napolitano è ancora in tempo per dargli la grazia. Ora pensa tu dove siamo arrivati: O la grazia, o il governo!’”.

Sotto, il video integrale della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò di martedì 5 novembre 2013, tratto dal canale ufficiale Rai su Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=yz7JhRGB9pI


Autore

Potrebbe interessarti...