Ballarò: copertina di Maurizio Crozza di martedì 29 aprile – Video

Il video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò di martedi 29 aprile 2014. Nel mirino del comico Berlusconi, Grillo e Renzi.

Ballarò video Crozza copertina

BALLARO’ – Crozza scatenato nella consueta copertina satirica che, anche oggi martedì 29 aprile, ha aperto il talk show Ballarò condotto da Giovanni Floris su Rai 3.

Il comico apre il suo sketch esprimendo un suo personale dubbio: “Ma Berlusconi non doveva essere ai servizi sociali?“. In effetti l’ex premier è sempre più presente nelle trasmissioni televisive, tanto da far pensare a Crozza che Berlusconi in realtà non sia agli arresti. “Berlusconi è inarrestabile, ci hanno anche provato ma non ha funzionato” dice Crozza che poi suggerisce ai tedeschi di non prendersela per i continui attacchi del Cavaliere contro la Germania perchè Berlusconi “è anziano, ormai ripete sempre le stesse cose. Mandarlo a Cesano Boscone non è stata una condanna, ma perlopiù un consiglio!“.

In seguito Crozza prende di mira Grillo e, lanciandosi nella imitazione del leader M5S illustra i piani futuri di Grillo: “Vinceremo le europee e manderemo Napolitano a Cesano Boscone e poi prenderemo il Governo.” Il finto Beppe Grillo parte quindi con le sue solite grida e illustra i suoi improbabili ministri: “Abbiamo una ragazza che sa fare la marmellata di castagne, le diamo il Ministero del Lavoro! Pensa c’è un ragazzo che fa degli sgabelli con i tappi di sughero, lui andrà alle Infrastrutture! Son tutti ragazzi meravigliosi!“. “E Grillo cosa farà?” domanda un finto intervistatore Grillo.

Andrò a Cesano Boscone a tormentare Napolitano!!! E’ una guerra” è la risposta che Crozza immagina nei panni di Beppe.

In chiusura il comico ironizza su Renzi, che ha dichiarato di essere furioso per non aver potuto partecipare alla Partita del Cuore è ad Amici. “Pensa, aveva promesso una rovesciata entro maggio” dice Crozza, che poi aggiunge:”Renzi, il problema non sono gli amici di Maria De Filippi, ma gli amici di Cuperlo, ovvero la minoranza del PD!“. Da questo spunto Crozza lancia il trailer di un nuovo film di prossima uscita: ” Dallo stesso regista di ‘Facciamo Cadere Prodi’ e dagli stessi autori di ‘Bicamerale a Bagasce’, non perdete ‘Minority PD’, dove alcuni esseri mutanti minacciano di distruggere tutto il pianeta tranne il Senato! Dal 25 maggio in tutti i migliori seggi

Sotto, un estratto video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò di martedi 29 aprile 2014 tratto dal canale ufficiale Rai di Youtube. Qui il video completo.


Autore

Potrebbe interessarti...