Australian Open: terzo turno in diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Nella notte in programma Seppi-Federer e Errani-Wickmayer ne terzo turno degli Australian Open. Diretta tv streaming su Eurosport.

TENNIS – Prosegue senza sosta il programma degli Australian Open 2015, il primo Slam della stagione che si disputa sul cemento di Melbourne. Nella notte in programma match del terzo turno del tabellone maschile e femminile.

Per i tifosi italiani da non perdere il match che mette di fronte Andreas Seppi e lo svizzero Roger Federer (ore 04:00). Il tennista azzurro ha poche chance di battere il fortissimo rivale, numero 2 del mondo, ma è comunque a suo agio nel torneo australiano e potrebbe regalare una bella battaglia.

In campo anche Sara Errani, impegnata contro la belga Wickmayer (ore 01:00).

 Nella prima mattinata di oggi buona prova per Camila Giorgi, vincitrice in due set contro la ceca Smitkova. La tennista italiana troverà nel terzo turno Venus Williams nella notte tra venerdì e sabato.

In programma stanotte si segnala Andy Murray contro il portoghese Sousa e Nadal contro Dudi Sela. Tra le donne in campo Maria Sharapova contro Zarina Diyas e Eugenie Bouchard contro Caroline Garcia.

DIRETTA TV STREAMING – Tutti i match sono trasmessi in diretta tv su Eurosport ed Eurosport 2, canale 211 e 212 di Sky. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player. Da non perdere Seppi-Federer (ore 04:00) e Errani-Wickmayer (ore 01:00) nella notte tra oggi giovedì 22 e domani venerdì 23 gennaio.


Autore

Potrebbe interessarti...