Australian Open: Seppi-Kyrgios, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Dopo l'impresa nel terzo turno contro Roger Federer l'azzurro Andreas Seppi sfida l'idolo locale Nick Kyrgios negli ottavi degli Australian Open.

TENNIS – Resta solamente Andreas Seppi a tenere alto l’onore italiano in questa edizione degli Australian Open, giunta ormai agli ottavi di finale al via stanotte. L’altoatesino sfiderà l’idolo di casa, il 19enne Nick Kyrgios.

Dopo il meraviglioso match del terzo turno contro il fuoriclasse Roger Federer le aspettative su Seppi sono alte ma il match che lo attende lo vede ancora una volta partire sfavorito. Kyrgios, australiano d’adozione ma di origini greche e malesi, è una grande promessa del tennis mondiale ed ha già ottenuto qualche risultato di rilievo. La pressione è tutta su di lui in quanto gli australiani sperano in un grande torneo del loro campioncino che, con Federer fuori dai giochi, potrebbe arrivare lontano nel torneo.

Nell’unico precedente tra Andreas Seppi e Nick Kyrgios la vittoria è andata proprio al giovane australiano, impostosi in tre set agli Us Open 2014. Un precedente poco confortante ma l’altoatesino ha tutte le carte per mettere in difficoltà Kyrgios. Ancora una volta il campo su cui giocherà è la Rod Laver Arena, ancora una volta davanti ad un pubblico schierato per il suo avversario. E chissà che, ancora una volta, non sia lui a uscire vincitore e a raggiungere il suo miglior risultato di sempre in uno Slam.

Il match Seppi-Kyrgios, ottavi di finale degli Australian Open 2015, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 08:00 di oggi domenica 25 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...