Australian Open: Murray vs Berdych, diretta tv streaming su Eurosport

AUSTRALIAN OPEN 2015 - Alle 09:30 la prima semifinale Murray vs Berdych. Diretta tv e streaming su Eurosport, canale 211 di Sky.

TENNIS – Saranno Andy Murray e Tomas Berdych a scendere in campo nella prima semifinale degli Australian Open 2015, in programma alle 09:30 di oggi giovedì 29 gennaio.

Dopo la clamorosa eliminazione di Rafa Nadal in tre set, il ceco Berdych si presenta come un ostacolo difficile per Andy Murray, uscito vincitore dal confronto con il talento locale Nick Kyrgios. Entrambi i semifinalisti appaiono in gran forma e il match si presenta sulla carta equilibrato.

Murray vanta già tre partecipazioni in finale a Melbourne, anche se nell’ultimo atto è stato sconfitto da Federer e ben due volte da Djokovic. Per Berdych è invece la seconda finale consecutiva agli Australian Open. Lo scorso anno fu  Wawrinka a sbarrargli la strada prima di conquistare il primo Slam in carriera. Nei precedenti 6-4 per Berdych, il vincente troverà in finale uno tra Djokovic e Wawrinka.

Il match Murray vs Berdych , semifinale degli Australian Open 2015, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 09:30 di oggi giovedì 29 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...