Australian Open: Giorgi-Williams, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Nel terzo turno degli Australian Open Camila Giorgi affronta Venus Williams. Diretta tv streaming su Eurosport a partire dalle 01:00.

TENNIS – A meno di ventiquattrore dalla grande impresa di Andreas Seppi, capace di battere l’ex numero 1 del mondo Roger Federer, la tennista italiana Camila Giorgi tenta di ripeterne le gesta contro un’altro nome di rilievo del tennis mondiale, Venus Williams.

La 23enne atleta azzurra arriva a questo terzo turno degli Australian Open 2015 dopo aver battuto Flavia Pennetta e la ceca Smitkova e ora troverà di fronte la maggiore delle Williams in un incontro che appare sulla carta proibitivo. Se è vero che Venus non è nel punto più alto della carriera è altresì vero che in questo inizio di stagione sembra essere a posto fisicamente e pronta a tornare a grandi livelli.

Sette titoli dello Slam vinti in carriera e numerose finali fanno di lei una grande del tennis mondiale, un banco di prova molto duro per la Giorgi. Tuttavia la nostra portacolori ha già dimostrato di possedere un gran talento e in passato ha battuto diverse giocatrici di altissimo livello come Maria Sharapova e Victoria Azarenka.

Non solo Giorgi-Williams nella notte australiana di Melbourne, dove scenderanno in campo anche big come Novak Djokovic (contro Fernando Verdasco), Serena Williams (contro Elena Svitolina) e la finalista 2014 Dominika Cibulkova.  Tutti i match in programma saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 210 e 211 di Sky, a partire dalle 01:00 di oggi sabato 24 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...