Australian Open: finale doppio con Bolelli e Fognini, diretta tv streaming su Eurosport

AUSTRALIAN OPEN - Nella finale del doppio maschile Simone Bolelli e Fabio Fognini affrontano i francesi Herbert e Mahut, diretta tv su Eurosport alle 11:45.

TENNIS – Appuntamento da non perdere per  gli appassionati italiani che oggi sabato 31 gennaio potranno seguire in diretta tv streaming su Eurosport la finale di doppio maschile degli Australian Open 2015. A contendersi il trofeo la coppia italiana formata da Simone Bolelli e Fabio Fognini.

In una specialità, il doppio, che ha consacrato in questi anni la coppia formata da Sara Errani e Roberta Vinci arriva dunque un’altra soddisfazione per il tennis italiano. La coppia azzurra arriva alla sua prima finale in un torneo dello Slam, un’impresa che eguaglia quella di Nicola Pietrangeli e Orlando Sirola, finalisti al Roland Garros nel 1955, Wimbledon 1956 e vincitori a Wimbledon 1959.

Il bolognese Bolelli e il ligure Fognini affronteranno nell’ultimo atto del torneo australiano la coppia formata dai francesi Herbert e Mahut. Per i due azzurri si tratta della quarta finale in carriera, due i trofei vinti (Umago 2011 e Buenos Aires 2013). La sfida di oggi è senza dubbio la più prestigiosa per i nostri atleti, il cui cammino in singolare è stato meno fortunato rispetto al doppio. Per loro e per il tennis italiano la grande occasione di rimettere in bacheca un torneo dello Slam che, per quanto riguarda gli uomini, manca dal lontano 1976 ovvero l’anno in cui Adriano Panatta vinse il Roland Garros.

Il match Bolelli\Fognini-Herbert\Mahut, finale di doppio degli Australian Open 2015, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 11:45 di oggi sabato 31 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...