Australian Open: finale Djokovic vs Murray, diretta tv streaming su Eurosport

AUSTRALIAN OPEN - Alle 09:30 la finalissima Djokovic vs Murray sul cemento della Rod Laver Arena di Melbourne. Diretta tv streaming su Eurosport.

TENNIS – Ennesima sfida tra Novak Djokovic e Andy Murray quella che oggi domenica 1 gennaio assegnerà la vittoria degli Australian Open 2015. Sul cemento della Rod Laver Arena di Melbourne il match che decide il primo Slam della stagione.

Quella tra i due è la terza finale in terra australiana, con il serbo che si è aggiudicato i due precedenti match. Il numero 1 del mondo cerca il sui quinto personale successo dopo i trionfi del 2008, 2011, 2012 e 2013. Lo scozzese Murray è invece ancora a digiuno di successi all’Australian Open ma è già alla sua quarta finale. Per lui solo sconfitte nell’ultimo atto del torneo, due delle quali (2011 e 2013) proprio contro Nole. Quest’anno per lui l’ennesima occasione di portare a casa lo Slam australiano, che sarebbe il suo terzo in carriera.

Nei precedenti Djokovic vanta 15 vittorie contro le 8 di Murray, ma nelle finali dello Slam il risultato è però di 2-2. Se il serbo ha infatti vinto le già citate finali 2011 e 2013 in Australia, il suo rivale odierno ha invece trionfato agli Us Open 2012 e nella storica finale di Wimbledon 2013. Quello di oggi sarà senza dubbio un match che segnerà un altro capitolo di questa rivalità che mette di fronte due dei migliori tennisti degli ultimi dieci anni e che è destinata a durare ancora per lungo tempo.

Il match Djokovic vs Murray, finale degli Australian Open 2015, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, a partire dalle 09:30 di oggi domenica 1 febbraio 2015. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...