Australian Open: al via il secondo turno, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS – Tutto come previsto, o quasi, nel primo turno degli Australian Open 2014. Avanti come da copione i protagonisti più attesi come Nadal, Djokovic,...

australian open

TENNIS – Tutto come previsto, o quasi, nel primo turno degli Australian Open 2014. Avanti come da copione i protagonisti più attesi come Nadal, Djokovic, Federer e Murray. Qualificate senza problemi anche le favorite del tabellone femminile come Serena Williams, Victoria Azarenka e Maria Sharapova.

ITALIANI IN CAMPO – Tra gli italiani impresa di Andreas Seppi, capace di battere l’ex numero 1 del mondo ed idolo di casa Lleyton Hewitt dopo cinque combattutissimi set. Avanti anche Fognini, vincitore per ritiro su Bogomolov, Volandri fuori contro il francese Tsonga.

Tra le donne subito eliminate Sara Errani e Roberta Vinci, battute rispettivamente da Julia Goerges e dalla cinese Zheng. Fuori anche Francesca Schiavone, avanti Flavia Pennetta, Camila Giorgi e Karin Knapp.

SECONDO TURNO – Nella notte si disputeranno i primi match del secondo turno degli Australian Open. Il campione in carica Novak Djokovic è atteso dalla sfida con Leonardo Mayer, mentre Nadal affronterà il modesto australiano Kokkinakis.

In programma anche Federer-Kavcic, Murray-Millot e Del Potro-Bautista. Per quanto riguarda gli azzurri, Andreas Seppi sfiderà Donald Young, numero 91 del mondo, e Fabio Fognini sarà opposto al finlandese Nieminen.

Nel tabellone femminile Serena Williams affronterà la serba Dolonc in quello che si prospetta come un match senza storia. La Azarenka sarà opposta alla ceca Zahlavova e Maria Sharapova se la vedrà con l’azzurra Knapp. In campo anche la Pennetta, che troverà Monica Puig e Camila Giorgi, opposta alla francese Cornet.

DIRETTA TV E STREAMING – Nella notte tra oggi,martedì 14 e domani, mercoledì 15 gennaio, si disputeranno i primi incontri del secondo turno. Da seguire Djokovic-Mayer e le sfide che vedranno impegnati gli azzurri. Questa notte da non perdere i match Fognini-Nieminen (ore 06:00) e Pennetta-Puig (0re 02:30).

Gli Australian Open sono trasmessi in diretta tv streaming su Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 211 e 212 di Sky, tutti i giorni a partire dalle ore 01:00. E’ possibile seguire i match su Pc e tablet tramite il servizio streaming di Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...