Australian Open 2015: programma 27 gennaio, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Da stanotte i quarti di finale degli Australian Open 2015. In campo Nadal-Berdych, Murray-Kyrgios e Sharapova-Bouchard. Diretta tv su Eurosport.

TENNIS – Prendono il via tra poche ore i quarti di finale del tabellone singolare maschile e femminile degli Australian Open 2015. Nessun italiano rimasto in gara dopo l’esclusione di Andreas Seppi ad opera dell’idolo locale Nick Kyrgios.

Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 gennaio si disputeranno i primi due quarti di finale del torneo maschile con lo spagnolo Rafael Nadal atteso dal ceco Tomas Berdych. Nell’altro match Kyrgios troverà Andy Murray.  Per quanto riguarda le donne andranno in scena i match tra Simona Halep e la russa Makarova e l’affascinante scontro tra Maria Sharapova e la canadese Eugenie Bouchard, finalista a Wimbledon 2014.

Il quadro dei quarti di finale si completerà domani notte con Djokovic-Raonic e Warinka-Nishikori. Nel tabellone femminile in corsa ancora le sorelle Williams con Serena attesa dalla sfida con Dominika Cibulkova e Venus che sfiderà Madison Keys. In caso di vittoria le due si affronteranno in una semifinale tutta in famiglia.

DIRETTA TV – Tutti i match dei quarti di finale degli Australian Open saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, streaming su SkyGo ed Eurosport Player. Questo il programma di martedì 27 gennaio: 01:00 Makarova-Halep ; 02:30 Sharapova-Bouchard; 04:00 Berdych-Nadal; 09:15 Murray-Kyrgios.


Autore

Potrebbe interessarti...