Australian Open 2015: finale Sharapova-Williams, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Alle 09:30 la finale degli Australian Open tra Maria Sharapova e Serena Williams. Diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky.

TENNIS – Le due migliori giocatrici del mondo in campo per la prima finale Slam dell’anno, è questo in sintesi quello che vedremo tra poche ora alla “Rod Laver Arena” di Melbourne dove Maria Sharapova e Serena Williams si contenderanno gli Australian Open 2015.

In semifinale la russa Sharapova, 27 anni, ha battuto la connazionale Makarova con il punteggio di 6-3 6-2 in un’ora e 27 minuti. Senza storia anche l’altra semifinale in cui la numero 1 del mondo si è sbarazzata in due set della rivelazione Madison Keys, battuta con il punteggio di 7-6 6-2.

Quello di oggi sarà il diciannovesimo confronto tra le due giocatrici che in passato si sono incontrate per tre volte in occasione di finali Slam. I precedenti sono largamente a favore della Williams, uscita vincitrice per ben sedici volte in diciotto confronti contro la russa. La bella Maria non vince contro la sua rivale dal lontano 2004, quando affrontò Serena nella finale del Masters 2004 a Los Angeles. Sempre in quell’anno l’altra vittoria di Masha contro la Williams nella finale di Wimbledon. Da allora per la russa solo sconfitte con quella che è la regina indiscussa del tennis femminile.

Il match Sharapova-Williams, finale degli Australian Open 2015, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 09:30 di oggi sabato 31 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...