Australian Open 2015: Djokovic-Wawrinka, diretta tv streaming su Eurosport

AUSTRALIAN OPEN - In programma oggi la semifinale tra Djokovic e Wawrinka. Diretta tv streaming su Eurosport dalle 09:00.

TENNIS – E’ Andy Murray il primo finalista degli Australian Open 2015 in corso a Melbourne. In finale troverà il vincente della sfida tra Novak Djokovic e Stan Wawrinka, detentore del torneo.

Il britannico ha battuto in semifinale il ceco Tomas Berdych con il punteggio di 6-7 6-0 6-4 7-5, guadagnando la sua quarta finale nello Slam australiano. In programma oggi invece la sfida tra il numero 1 del mondo e lo svizzero, vera e propria rivincita dei quarti di finale 2014.

Un anno fa fu proprio Wawrinka ad imporsi dopo cinque set tiratissimi e lanciarsi verso la conquista del torneo. Un’impresa quella dello svizzero che punta a ripetersi anche quest’anno. Sulla strada troverà un Djokovic in grande forma, capace di arrivare in semifinale senza concedere un set. Il serbo ha già trionfato quattro volte nello Slam australiano e nonostante il precedente nel 2014 parte favorito nel confronto con l’elvetico.

Il match Djokovic-Wawrinka, semifinale degli Australian Open 2015, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 09:00 di oggi venerdì 30 gennaio 2015. Diretta streamin su SkyGo ed Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...