Attacco Al Potere: nel weekend al cinema il film con Gerard Butler e Morgan Freeman, video trailer

FILM IN USCITA – Azione e thriller a grandi dosi nel nuovo film “Attacco Al Potere” (titolo originale Olympus Has Fallen), in arrivo nei cinema...

Attacco Al Potere video trailer

FILM IN USCITA – Azione e thriller a grandi dosi nel nuovo film “Attacco Al Potere” (titolo originale Olympus Has Fallen), in arrivo nei cinema italiani giovedì 18 aprile. La pellicola diretta da Antoine Fuqua ha già debuttato negli Stati Uniti, ottenendo un discreto successo.

La parte principale è affidata a Gerard Butler, eroico Leonida in “300” e apprezzato in altre pellicole come “Giustizia Privata“e “P.S. I Love You“. Nel cast anche Morgan Freeman, Aaron Eckhart, Melissa Leo, Ashley Judd e Dylan McDermott.

 Il film, girato con un budget di 80 milioni di dollari, è distribuito nei cinema da Notorius Pictures.

TRAMA – Un gruppo di terroristi prende d’assalto la Casa Bianca e riesce a prendere in ostaggio il Presidente degli Stati Uniti. I terroristi minacciano di attaccare l’America tramite le sue stesse armi e iniziano ad uccidere altri ostaggi. A questo punto Mike Banning, ex responsabile della sicurezza del Presidente stesso, decide di intervenire. Il destino degli Stati Uniti dipende ormai unicamente da lui, unico sopravvissuto all’interno dell’edificio a poter sventare una catastrofe di dimensioni mondiali.

Sotto, il video trailer di “Attacco Al Potere“, al cinema da giovedì 18 aprile.

 


Autore

Potrebbe interessarti...