ATALANTA ROMA Diretta Streaming, come vederla Gratis Rojadirecta

Dove vedere la diretta streaming gratis (anche su Rojadirecta VPN) di ATALANTA vs ROMA dallo stadio di Bergamo per la 33a di Serie A.

ATALANTA ROMA Diretta Streaming, come vederla Gratis Rojadirecta

Atalanta-Roma Streaming Gratis e Diretta TV Live

Alle 12:30 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Atalanta-Roma. Si gioca oggi domenica  17/04/2016 alle 12:30, partita valida per la 33esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 14a di ritorno (sei al termine). Chi vincerà la sfida tattica tra Edoardo Reja e Luciano Spalletti? Atalanta e Roma devono ancora compiere qualche passo per raggiungere i propri obiettivi. La Dea ha bisogno di raggiungere la fatidica quota salvezza, mentre i giallorossi impegnati alla riconrsa verso il Napoli che ieri ha perso a Milano per l’obiettivo Champions. L’Atalanta è la squadra che ha vinto più contrasti in questo campionato (514). Sei dei sette gol di Alejandro Gomez in questo campionato sono arrivati all’Atleti Azzurri d’Italia: l’unico in trasferta proprio contro la Roma nella gara di andata. Sono quattro in totale i gol rifilati dal “Papu” alla Roma, la sua vittima preferita in Serie A.

Diretta Atalanta-Roma Streaming con Salah

Con i tre colpiti da Salah nell’ultima partita contro il Bologna sale a 18 il conto dei legni colpiti dalla Roma in questo campionato, più di ogni altra squadra. Prima dell’egiziano, l’ultimo giocatore capace di centrare tre legni in una partita di Serie A era stato Arturo Di Napoli in Messina-Sampdoria del 2/10/2005.

Streaming Atalanta-Roma Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè;

Migliaccio, Freuler; D’Alessandro, Kurtic, Gomez; Pinilla. Allenatore Reja. Squalificati: De Roon (1), Cigarini (1). Indisponibili: Carmona, Diamanti. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Pjanic, De Rossi; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ponce, Gyomber. Arbitro: Massimiliano Irrati.

Vedere Atalanta-Roma Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Atalanta-Roma si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Atalanta-Roma in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.


Autore

Potrebbe interessarti...