ATALANTA-LAZIO: Diretta TV Streaming Sky – Serie B

DIRETTA STEAMING – Atalanta-Lazio è la gara di Serie A di mezzogiorno che si gioca questa domenica 20 ottobre 2013 allo stadio Atleti Azzuri d’Italia di Bergamo. Una partita che vede scendere in campo due formazioni che non hanno ancora espresso...




DIRETTA STEAMING – Atalanta-Lazio è la gara di Serie A di mezzogiorno che si gioca questa domenica 20 ottobre 2013 allo stadio Atleti Azzuri d’Italia di Bergamo. Una partita che vede scendere in campo due formazioni che non hanno ancora espresso al meglio il proprio potenziale a livello di gioco.

I risultati sono stati altalenanti, mentre occorre dare una maggiore continuità. Per tutti è pronta la diretta tv streaming su Sky.

L’Atalanta arriva da due vittorie consecutive, ottenute grazie ai due gol di Denis nella gara contro l’Udinese e dalla rete di Moralez nella sfida con il Chievo Verona in terra veneta. Colantuono sembra aver ripreso in mano il pallino del gioco, dopo un avvio non dei migliori, con il risultato che la squadra bergamasca ora sembra aver fatto un salto di qualità. La Lazio di Petkovic non è presa male in classifica, ma il 2-2 con il Sassuolo vale come un passo falso ed il pareggio con la Fiorentina nell’ultimo turno poteva essere evitato. La partita di calcio Atalanta-Lazio avrà inizio alle ore 12:30 di oggi domenica 20 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...