Atalanta-Juventus, Serie A: come vedere la diretta tv streaming sul digitale Sky

DIRETTA ATALANTA JUVENTUS – Colantuono non è mai riuscito a sconfiggere Conte in una gara in campionato e vuole che questa partita della 17a giornata di Serie A sia la prima di una lunga serie di successi. Per questo allo stadio Atleti Azzurri...




DIRETTA ATALANTA JUVENTUS – Colantuono non è mai riuscito a sconfiggere Conte in una gara in campionato e vuole che questa partita della 17a giornata di Serie A sia la prima di una lunga serie di successi.

Per questo allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo chiede al pubblico di sostenere i beniamini di casa affinchè compiano l’impresa: battere la Juventus capolista del campionato.

La situazione per l’Atalanta non è delle migliori in classifica e per questo 3 punti sono fondamentali per salire di posizioni, ma per i bianconeri anche un pareggio potrebbe essere rischioso, considerando che a breve ci sarà la gara contro la Roma. Agnelli vuole poter mostrare di diritto la terza stella sulla maglia della sua squadra, per cui non ci sarà nessun calo di attenzione in questa partita che si preannuncia intensa.

La gara della 17a giornata di Serie A che si gioca oggi domenica 22 dicembre 2012 alle ore 15, verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale Sky Calcio 1 hd, con la possibilità per tutti gli amanti del campionato italiano di vederla anche in web streaming tramite Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...