ASCOLI-EMPOLI in Diretta Tv Streaming, Calcio Serie B

ASCOLI-EMPOLI DIRETTA – 30esimo turno di Serie B e troviamo una gara davvero interessante: l’Ascoli riceve in casa l’Empoli, che sta passando un buonissimo periodo. I toscani hanno affrontato il Brescia ed hanno vinto grazie a 3 gol,...




ASCOLI-EMPOLI DIRETTA – 30esimo turno di Serie B e troviamo una gara davvero interessante: l’Ascoli riceve in casa l’Empoli, che sta passando un buonissimo periodo. I toscani hanno affrontato il Brescia ed hanno vinto grazie a 3 gol, con una magnifica doppietta di Tavano; mentre nell’ultima giornata hanno raggiunto in classifica il Varese sempre siglando un tris, con un Maccarone in piena forma.

I marchigiani invece devono trionfare per mantenersi in corsa per i playoff. Sarà una grande sfida quindi.

Il pronostico per Ascoli-Empoli non è netto: le quote scommesse Snai si sbilanciano leggermente a favore degli ospiti con un 2,55; il pareggio viene pagato a 3, mentre la vittoria dei padroni di casa 2,85.

Il match di Serie B Ascoli-Empoli verrà trasmesso in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14:30 di oggi 9 marzo, sul canale hd Sky Calcio 7, con tutto il pre-partita, le interviste speciali, i commenti dallo studio e dagli inviati allo stadio, l’analisi tattica.

La gara Ascoli-Empoli inizierà ufficialmente alle ore 15, quando una Diretta Streaming Online partirà per tutti gli abbonati su Skygo, l’applicazione per notebook, smartphones, iPad, iPhone che permette di portare ovunque il grande calcio.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...