Categories: Ultime Press

Arti Grafiche Boccia presenta il bilancio 2013 ed i dati della prima trimestrale del 2014

Arti Grafiche Boccia presenta il bilancio 2013 ed i dati della prima trimestrale del 2014. L’azienda nel 2013 ha chiuso con un utile ante imposte di Euro 1.300.563 e con un fatturato di Euro 44.262.984.
L’azienda nel 2013 ha ottenuto un fatturato che si incrementa rispetto all’anno precedente del 2% e che segue un trend continuo dal 2002, periodo in cui è cresciuto del 334%. L’EBITDA è di Euro 5.367.088.
I risultati del primo trimestre evidenziano un utile ante imposte pari ad Euro 395.246.

Un utile ante imposte di 1.300.563 euro, che si incrementa rispetto all’anno precedente del 332%, un EBITDA di 5.367.088 euro, un patrimonio netto di 14.707.190 euro ed un fondo svalutazione crediti di 844.870 euro: sono questi i numeri chiave del bilancio 2013 di Arti Grafiche Boccia (www.artigraficheboccia.it).
I dati del primo trimestre 2014 evidenziano, poi, un utile ante imposte nel trimestre pari ad Euro 395.246, in coerenza con i dati relativi al bilancio 2013, certificato da Deloitte & Touche S.p.A. sin dal 2007, che seguono un trend continuo dal 2002 in cui l’azienda è cresciuta in termini di fatturato del 334%.

“I dati della trimestrale – dichiara Daniele Lamberti il direttore finanziario di Arti Grafiche Boccia- confermano il grande lavoro del management aziendale, l’elevata qualità delle risorse umane e l’alto livello tecnologico dei nostri impianti. Un mix vincente che è l’effetto dei nostri elevati livelli di competitività, sia tecnologici che organizzativi, e che ha portato ad un salto di qualità nelle performance degli ultimi anni di un’azienda ormai innovativa a 360 gradi in un settore maturo”.

Arti Grafiche Boccia Spa (www.artigraficheboccia.it).
Arti Grafiche Boccia Spa è una delle industrie leader nel settore a livello europeo. Si caratterizza per la presenza di alcuni dei più innovativi impianti, in alcuni casi prime installazioni in assoluto in Europa. Arti Grafiche Boccia stampa quotidiani, riviste specializzate, cataloghi, prodotti per la grande distribuzione organizzata, etichette per i comparti dell’agroalimentare, del beverage e del pet food.
L’azienda, fondata negli anni sessanta , è stata sempre all’avanguardia per intuizioni e scelte imprenditoriali. Attualmente occupa circa 150 addetti. Oltre alla sede produttiva nell’area industriale di Salerno, Arti Grafiche Boccia é presente a Londra, Parigi, Roma e Milano.

Notizie Tempo Reale

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago