DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Dopo l’ottimo esordio contro il Borussia Dortmund, la squadra di Benitez gioca oggi martedì 1 ottobre 2013, il match Arsenal-Napoli (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) con le formazioni che si affronteranno in questo secondo round del Gruppo F di Champions League (fase a gironi). Arsenal e Napoli sono prime in classifica con 3 punti ciascuno, per cui vedere la diretta streaming di oggi assume un significato ancora piu’ importante.
Si gioca contemporaneamente a Borussia Dortmund-Marsiglia che sono le altre due squadre che compongono il girone, ma anche a Ajax-Milan mentre domani è il turno della Juventus.
Vediamo le probabili formazioni in campo oggi. Formazione ARSENAL: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Flamini, Wilshere, Ramsey, Gnabry, Ozil, Giroud. Allenatore: Arsène Wenger. Formazione NAPOLI: Reina, Maggio, Zuniga, Britos, Albiol, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain (o Pandev). Allenatore: Rafael Benítez.
Come vedere il match Arsenal-Napoli in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Arsenal-Napoli avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 1 ottobre 2013, e si giocherà allo stadio Emirates Stadium di Londra. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 3 HD (Sky Canale 203 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta di Arsenal-Napoli che avranno inizio alle ore 20:00.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…