ARSENAL-NAPOLI: Diretta TV Streaming oggi (Calcio Champions League). Formazioni e info

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Dopo l’ottimo esordio contro il Borussia Dortmund, la squadra di Benitez gioca oggi martedì 1 ottobre 2013, il match Arsenal-Napoli (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) con le formazioni...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Dopo l’ottimo esordio contro il Borussia Dortmund, la squadra di Benitez gioca oggi martedì 1 ottobre 2013, il match Arsenal-Napoli (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) con le formazioni che si affronteranno in questo secondo round del Gruppo F di Champions League (fase a gironi). Arsenal e Napoli sono prime in classifica con 3 punti ciascuno, per cui vedere la diretta streaming di oggi assume un significato ancora piu’

importante.

Si gioca contemporaneamente a Borussia Dortmund-Marsiglia che sono le altre due squadre che compongono il girone, ma anche a Ajax-Milan mentre domani è il turno della Juventus.

Vediamo le probabili formazioni in campo oggi. Formazione ARSENAL: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Flamini, Wilshere, Ramsey, Gnabry, Ozil, Giroud. Allenatore: Arsène Wenger. Formazione NAPOLI: Reina, Maggio, Zuniga, Britos, Albiol, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain (o Pandev). Allenatore: Rafael Benítez.

Come vedere il match Arsenal-Napoli in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Arsenal-Napoli avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 1 ottobre 2013, e si giocherà allo stadio Emirates Stadium di Londra. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 3 HD (Sky Canale 203 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta di Arsenal-Napoli che avranno inizio alle ore 20:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...