Arsenal-Manchester United: diretta tv streaming (Calcio Premier League) sul digitale Sky

PREMIER LEAGUE – Con il ventesimo titolo già in bacheca il Manchester United vola a Londra, dove all’Emirates Stadium è atteso dall’Arsenal...

Arsenal-manchester United diretta tv streaming

PREMIER LEAGUE – Con il ventesimo titolo già in bacheca il Manchester United vola a Londra, dove all’Emirates Stadium è atteso dall’Arsenal di Arsene Wenger.

Gli uomini di Ferguson, reduci dal trionfo in casa contro l’Aston Villa che ha consegnato loro la vittoria della Premier League, potrebbero dare spazio a diverse riserve. I Gunners sono invece costretti a difendere il terzo posto dall’attacco di Chelsea e Tottenham, posizione che vale l’accesso diretto in Champions

League.

PROBABILI FORMAZIONI – Arsenal (4-3-2-1): Szczesny; Gibbs, Mertesacker, Koscielny, Sagna; Arteta, Rasmey, Wilshere; Walcott, Cazorla; PodolskiAll. Wenger. Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Evra, Vidic, Ferdinand, Da Silva; Cleverley, Carrick; Kagawa, Rooney, Valencia; Van Persie. All. Ferguson.

Il match Arsenal-Manchester United sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3 e Sky Supercalcio, rispettivamente canale 203 e canale 205 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi domenica 28 aprile 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...