ARSENAL-BAYERN MONACO: in Diretta Tv Streaming calcio Champions League

ARSENAL-BAYERN STREAMING – Una gara molto affascinante si gioca a Londra fra i Gunners e i Bavaresi, che significa soprattutto Inghilterra contro Germania: una rivalità calcistica molto forte fra queste due nazionali. Il tecnico Wenger, ieri polemico...




ARSENAL-BAYERN STREAMING – Una gara molto affascinante si gioca a Londra fra i Gunners e i Bavaresi, che significa soprattutto Inghilterra contro Germania: una rivalità calcistica molto forte fra queste due nazionali. Il tecnico Wenger, ieri polemico per il trattamento che riceve lui e la sua squadra da parte dei giornalisti inglesi, conterà soprattutto sul talento di Giroud come unica punta, servito da Walcott e Podolski.

I tedeschi invece, non schierando Robben, verranno guidati dai fenomeni Ribery e Mario Gomez.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai, indica come più probabile la vittoria dei bavaresi per 1,9. Interessantissima ai fini di una buona puntata, la quotazione del trionfo casalingo dell’Arsenal, messo a 3,75.

Le prime immagini della gara di Champions League Arsenal-Bayern Monaco verranno trasmesse in Diretta Tv Streaming sui canale digitali ad alta definizione Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, con il pre-partita, l’analisi degli esperti presenti in studio e nello stadio a Londra, le ultime notizie dal campo, ma soprattutto la diretta dagli spogliatoi.

Il fischio d’inizio del match Arsenal-Bayern, di oggi 19 febbraio 2013 avverrà alle ore 20:45, con la possibilità di seguire tutto in diretta streaming online, tramite la nuova app Skygo, per tutti gli abbonati che vogliono tramite il loro computer portatile o smartphone, vedere la Champions League ovunque loro siano.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...