Arrow: oggi il gran finale di stagione, diretta TV streaming su Italia 1 e Premium Play

SERIE TV –  Arriva finalmente anche nel nostro Paese l’attesissimo epilogo per la prima stagione di “Arrow“, serie rivelazione trasmessa...

Serie tv Arrow su Italia 1

SERIE TV –  Arriva finalmente anche nel nostro Paese l’attesissimo epilogo per la prima stagione di “Arrow“, serie rivelazione trasmessa in esclusiva su Italia 1. Il telefilm viaggia su una media di 2 milioni e mezzo di spettatori a puntata in Italia, un successo di pubblico che conferma il gradimento della serie a livello mondiale.

Arrow“, creato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg  e basato sul personaggio dei fumetti Freccia Verde, ha già ottenuto dalla rete americana “The Cw” il rinnovo per una seconda stagione. Una notizia che non può che far piacere ai tanti fan italiani della serie, che oggi potranno vedere l’ultimo episodio della prima stagione.

Questa sera andrà infatti in onda il ventitreesimo episodio, intitolato “Il Sacrificio“, in cui vedremo lo scontro finale tra Oliver Queen e Malcolm

Merlyn, alias “L’Arciere Oscuro“. Nell’episodio precedente i due avevano infatti ingaggiato una lunga lotta che aveva visto Oliver sopraffatto dal suo nemico, il quale dopo averlo sconfitto ne svelava l’identità. Il perfido criminale ha un piano per distruggere The Glades e per Oliver sembra non ci sia più nulla da fare per impedire all’Arciere Oscuro di portare a termine il suo terribile proposito. Nel frattempo verranno a galla molti segreti che sconvolgeranno gli equilibri tra i diversi personaggi della serie.

Il finale di stagione di “Arrow” verrà trasmesso in diretta TV su Italia 1 a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 27 maggio 2013. E’ possibile seguire la serie in streaming su Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium.


Autore

Potrebbe interessarti...