JUVENTUS-LAZIO in Streaming Diretta TV (Finale Coppa Italia) oggi su Rai TV

JUVENTUS LAZIO DIRETTA TV STREAMING CALCIO. Tutto pronto per la finale di Coppa Italia 2014/2015.




JUVENTUS LAZIO DIRETTA TV STREAMING CALCIO. Tutto pronto per la finale di Coppa Italia 2014/2015. Allo stadio Olimpico di Roma si gioca Juventus-Lazio in diretta tv streaming video live sui canali digitali Rai. La Juventus Campione d’Italia vuole vincere anche la Coppa Italia TIM Cup che manca nella sua bacheca ormai da venti lunghi anni.

Completato questo obiettivo, la Vecchia Signora si concentrera’ sulla finale di Champions League a Berlino il 6 maggiodove affrontera’ il Barcellona per tentare una storica tripletta.

Come vedere Juventus-Lazio streaming. La finale di Coppa Italia Juventus-Lazio avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledi’ 20 maggio 2015, e si giocherà allo stadio Olimpico. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Rai Uno. Streaming gratis per tutti sul sito internet www.rai.tv. Collegamenti in diretta con il pre-partita di Lazio-Juve per conoscere le ultime notizie a partire dalle ore 20:30. Confermata la presenza della partita nel palinsesto audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...