Arrow: oggi i nuovi episodi in diretta tv streaming su Italia 1 e Premium Play, le anticipazioni

SERIE TV – Torna oggi la serie tv “Arrow“, basata sul celebre personaggio dei fumetti Freccia Verde e interpretata da Stephen Amell. Oggi lunedi...

Arrow episodi lunedi 6 maggio

SERIE TV – Torna oggi la serie tv “Arrow“, basata sul celebre personaggio dei fumetti Freccia Verde e interpretata da Stephen Amell. Oggi lunedi 6 maggio su Italia 1 andranno in onda due nuovi episodi della serie, giunta ormai alla fase finale della stagione.

Questa sera saranno trasmessi gli episodi “Il Ritorno Della Cacciatrice” e “L’ultima vittima“, rispettivamente diciassettesimo e diciassettesimo della serie. Nella prima puntata Helena (La Cacciatrice) torna in città per uccidere il padre, il boss mafioso Bertinelli, prima che entri nel programma di protezione testimoni ed ottenga la grazia.

Oliver decide di fermarla, ma questa attacca Tommy per costringere il giustiziere incappucciato ad aiutarla.

In “L’Ultima Vittima” Oliver ha a che fare con un nuovo giustiziere, “Il Salvatore“. Questo rintraccia alcuni dei personaggi presenti sulla lista di Queen e li costringe a confessare le loro malefatte. Mentre Oliver decide di indagare sul Salvatore, Laurel è decisa a scoprire se la sorella Sarah è ancora viva.

I nuovi episodi di “Arrow” saranno trasmessi in diretta tv  su Italia 1 a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 6 maggio 2013. Da domani martedì 7 maggio è, invece, possibile vedere le nuove puntate in streaming sul servizio on-demand di Mediaset Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...