Arrow: la nuova serie TV da oggi in esclusiva su Italia 1

Arriva finalmente anche in Italia “Arrow“, telefilm di produzione americana basato sulle gesta di Freccia Verde, personaggio dei fumetti creati dalla...

Arrow

Arriva finalmente anche in ItaliaArrow“, telefilm di produzione americana basato sulle gesta di Freccia Verde, personaggio dei fumetti creati dalla Dc Comics. La serie, prodotta dalla Warner Bros, sarà trasmessa sugli schermi italiani in prima visione a partire da oggi su Italia 1.

“Arrow” riscrive la storia del celebre supereroe Freccia Verde, creato negli anni ’40 da George Papp e che negli anni ha avuto una discreta fortuna nel mondo dei comics a stelle e strisce.

La serie narra le avventure del miliardario Oliver Queen, sopravvissuto in modo miracoloso al naufragio del suo yacht. Dopo cinque anni Oliver torna nella sua città, Starling City, e decide di assumere l’identità segreta di “Hood” per combattere i criminali della sua città seguendo una lista di nomi lasciatagli dal padre, morto nel naufragio in cui lui stesso era coinvolto. Grazie ai suoi intensi allenamenti ed alle sue grandi capacità fisiche, unite a delle grandi abilità con l’arco, Oliver diventerà presto l’incubo di molti malviventi, con i quali spesso ingaggerà scontri senza esclusione di colpi.

Il primo appuntamento con la serie tv “Arrow” è per oggi lunedi 11 marzo alle 21:10 su Italia 1.


Autore

Potrebbe interessarti...