Arrow: il finale della seconda stagione in tv e streaming su Italia 1

Triplo appuntamento dalle 21:10 su Italia 1 con il finale della seconda stagione di Arrow.

Arrow

SERIE TV – Si chiude oggi lunedì 9 giugno la seconda stagione della serie tv “Arrow“, liberamente ispirata al celebre personaggio dei fumetti DC Comics di Freccia Verde.

Italia 1 trasmetterà a partire dalle 21:10 gli ultimi tre episodi della serie, che anche quest’anno si è confermata come una delle più seguite. Si parte con l’episodio 21 dal titolo “Per Il Bene Altrui“, in cui un Oliver Queen distrutto dalla morte della madre, dovrà fronteggiare i piani di Blood, nuovo sindaco di Starling City, deciso a radere al suolo la città per poi farla rinascere. La lotta del giustiziere proseguirà negli ultimi due episodi “Strade Di Fuoco” e “Impensabile“, dove Oliver dovrà radunare la sua squadra per fronteggiare il criminale Slade e ingaggiare con questi una lotta all’ultimo sangue per salvare se

stesso e Starling City. Tra i due si prospetta un epico scontro finale che metterà fine una volta per tutte alla loro rivalità.

Arrow è trasmessa negli Usa sul canale The CW, che visti i buoni risultati di ascolto ha ordinato una terza stagione della serie dedicata alle avventure di Oliver Queen. Da questa serie verrà prodotto uno spin-off sul personaggio di Flash, storico supereroe della DC Comics apparso nell’ottava puntata dello show dedicato a Freccia Verde.

Gli ultimi tre episodi della seconda stagione della serie “Arrow” saranno trasmessi in tv da Italia 1 a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 9 giugno 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming tramite Infinity il servizio on-demand sul web di Mediaset.


Autore

Potrebbe interessarti...