Arrow: dopo l’esordio boom oggi nuovi episodi della serie tv su Italia 1

ARROW SERIE TV – Dopo il grande successo riscosso con i primi due episodi trasmessi su Italia 1 torna la serie tv “Arrow“, basata sul personaggio...

Serie tv Arrow su Italia 1

ARROW SERIE TV – Dopo il grande successo riscosso con i primi due episodi trasmessi su Italia 1 torna la serie tv “Arrow“, basata sul personaggio di Freccia Verde creato dalla Dc Comics.

La serie, che ha per protagonista il sex symbol Stephen Amell, nei primi due episodi andati in onda ha raggiunto la media di oltre 3 milioni di spettatori, toccando uno share del 19%.

Un grande successo che ricalca quello ottenuto in patria, dove la serie tv ha ottenuto un grande successo sul network “The CW”.

Quelli che andranno in onda oggi sono rispettivamente il terzo e quarto episodio in cui Oliver Queen, divenuto ormai il giustiziere che tutti chiamano “L’incappucciato”, si trova a dover fronteggiare un killer dal nome Deadshot. Questi uccide un criminale che Oliver voleva semplicemente consegnare alle autorità. La polizia, incolpa della morte del malvivente proprio il nuovo giustiziere, ma Oliver è deciso a trovare Deadshot e scoprire la sua identità per discolparsi.

I nuovi episodi di “Arrow” saranno trasmessi oggi lunedi 18 marzo su Italia 1 a partire dalle 21:10. Da domani è possibile vedere i nuovi episodi della serie in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...